Fotografo, web designer e grafico. Da sempre appassionato di musica, dopo anni di esperienza fotografica “generalista” dal 2007 si specializza in fotografia di spettacolo, formandosi grazie a collaborazioni con associazioni e festival sia nella sua città, Trieste (Summer Rock Festival, Triskell Celtic Festival, Circolo del Jazz Thelonious, associazione culturale musicale Trieste Is Rock, Le nuove rotte del jazz) che in regione (San Vito Jazz, “Il Volo del Jazz” a Sacile) che nel resto d’Italia e oltre (Veruno 2 Days Prog, Rototom Sunsplash a Benicassim, Spagna).
Nel corso del tempo ha avuto modo di avvicinarsi a vari generi musicali anche radicalmente diversi tra loro: dal rock e le sue molteplici derivazioni come il blues o il progressive, al jazz, al reggae, alla musica etnica, a quella classica. Questo gli ha permesso di capire come sia importante “tradurre” queste differenze anche negli scatti, approcciando quindi ogni concerto in maniera unica.
A volte più “rude” ed istintivo, a volte più paziente e meditativo, ma sempre alla ricerca di un momento, un gesto, un’espressione unici che rappresentino non “un” concerto ma “quel” concerto.
Dal 2011 si dedica anche all’insegnamento in ambito fotografico, sia con corsi generici (base ed avanzati) che con workshop dedicati alla fotografia di spettacolo.